Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Nioh Collection porta tutta la serie su PS5. Annuncio, trailer e data di uscita

4K e supporto fino a 120 fps.

Nioh e Nioh 2 sono in arrivo su PlayStation 5 e ad annunciarlo è lo studio di sviluppo con un nuovo post sul blog di PlayStation. Il 5 febbraio 2021 per festeggiare il quarto anniversario del franchise di Nioh verranno pubblicati diversi contenuti del gioco più amato dai giocatori.

  • Nioh 2 - The Complete Edition (disponibile su PlayStation 4)
  • Nioh 2 Remastered - The Complete Edition (disponibile su PlayStation 5)
  • Nioh Remastered - The Complete Edition (disponibile su PlayStation 5)
  • The Nioh Collection (disponibile su PlayStation 5)

Nioh 2 - The Complete Edition includerà la storia completa di Nioh 2, compresi i tre DLC, e sarà disponibile su PlayStation 4. I giocatori che hanno acquistato la console PlayStation 5 potranno godersi l'avventura completa di Nioh 2 con Nioh 2 Remastered - The Complete Edition, oltre a una versione rimasterizzata del primo capitolo della serie: Nioh Remastered - The Complete Edition. E se bramate l'accesso a tutti i contenuti della saga, sarà disponibile The Nioh Collection per PS5 che comprende tutti e due i capitoli e tutti i DLC.

I preordini per Nioh 2 - The Complete Edition, Nioh 2 Remastered - The Complete Edition, Nioh Remastered - The Complete Edition e The Nioh Collection inizieranno venerdì 20 novembre 2020 su PlayStation Store a mezzanotte. Inoltre, i giocatori che possiedono Nioh 2 - The Complete Edition su PS4 potranno passare a Nioh 2 Remastered - The Complete Edition su PS5 senza costi aggiuntivi. I giocatori che possiedono Nioh 2 su PS4 potranno passare al gioco base, Nioh 2 Remastered, su PS5 e ricevere la versione PS5 di qualsiasi DLC che possiedono su PS4.

Fonte: PlayStation Blog

Commenti

More News

Ultimi Articoli