Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Nioh Collection per PS5 mostra in video dei caricamenti velocissimi

Una nuova dimostrazione delle incredibili capacità dell'SSD.

Quando Koei Tecmo ha annunciato The Nioh Collection per PS5, ci aspettavamo un miglioramento per i tempi di caricamento. Ma quanto saranno più veloci rispetto alle versioni PS4?

Grazie a una breve clip comparsa su Twitter, possiamo vedere che il processo di morte-rigenerazione è più o meno istantaneo, il che consente ai giocatori di tornare immediatamente in gioco.

La serie Nioh è sempre stata nota per i caricamenti rapidi, quindi questo è un ulteriore vantaggio. Nioh Remastered - The Complete Edition e Nioh 2 Remastered - The Complete Edition sono entrambi inclusi in The Nioh Collection su PS5. Sono dotati del supporto per la risoluzione 4K, fino a 120 FPS, di una grafica migliore e consentono il trasferimento dei salvataggi da PS4 a PS5.

The Nioh Collection sarà lanciato il ​​5 febbraio 2021 per PS5. Nioh 2 - The Complete Edition arriverà anche su PS4 e PC nella stessa data. Nel frattempo, gli attuali possessori del gioco possono aspettarsi l'ultimo DLC, The First Samurai, il 17 dicembre.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti