Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Nioh Collection in azione nel trailer di lancio tra miglioramenti e nuove funzionalità

La collection arriverà domani.

Team Ninja e Koei Tecmo stanno portando il doppio dell'azione di Nioh ai giocatori PS5 con The Nioh Collection, che verrà lanciato domani, 5 febbraio.

La collection include Nioh Remastered - The Complete Edition e Nioh 2 Remastered - The Complete Edition, con entrambi i titoli che supportano il gameplay in 4K / 60 FPS e 120 FPS. Nel frattempo, più in basso è disponibile il trailer di lancio.

Insieme alle loro campagne base, entrambi i remaster includono tutti i rispettivi pacchetti espansione. Altre caratteristiche includono il cross-play e il trasferimento di salvataggio per i giocatori di Nioh 2 su PS4 e PS5 insieme a un'opzione di upgrade gratuito (che purtroppo non si applica a Nioh 1). D'altra parte, Nioh Remastered - The Complete Edition ottiene una nuova modalità foto, esclusiva per PS5.

Insieme a The Nioh Collection su PS5, domani Nioh 2 - The Complete Edition uscirà su PS4 e PC. Vale la pena provare la versione per PC poiché supporta monitor Ultrawide, HDR e gameplay a 120 FPS.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti