Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Order: 1886, gli sviluppatori vogliono inserire la modalità fotografica

A riferirlo è il CTO Andrea Pessino.

Gli sviluppatori di The Order: 1886, Ready at Dawn, vorrebbero inserire all'interno del gioco la modalità fotografica.

A riferirlo è il CTO dello studio, Andrea Pessino, attraverso un'intervista concessa a DualShockers:

"Non abbiamo ancora fatto nessun annuncio ufficiale, ma siamo fortemente intenzionati ad introdurre una modalità simile (fotografica) in The Order: 1886. Realizzarla non sarebbe così facile come sembra, specialmente nel nostro gioco, perché al di là delle scene di gameplay che si prospettano al giocatore, nel loro 'dietro le quinte', sono presenti meccanismi e strutture assai complesse e fuori di testa, le quali permettono di rendere l'esperienza spettacolare e godibile. Una volta bloccato il titolo, esse dovrebbero funzionare correttamente anche quando ci si muove liberamente nella scena. Tutto ciò richiederebbe molto lavoro ed impegno, ma penso che ne varrà proprio la pena. Tale feature aggiungerà molto all'esperienza del gioco", ha spiegato Pessino.

Non resta che attendere conferme ufficiali per l'inserimento di una modalità fotografica. Vi ricordiamo che The Order: 1886 è atteso per il 20 febbraio esclusivamente su PlayStation 4.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti