Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Order: 1886 spegne quattro candeline e Ready at Dawn pubblica tre video dietro le quinte per celebrare il titolo

Un sequel è davvero impossibile?

Sony viene giustamente lodata per la qualità e la quantità di esclusive che in questi anni sono sbarcate su PS4 ma non si può negare che in questo ambito ci siano alcune produzioni che non si sono rivelate eccelse in ogni aspetto e che non hanno incontrato il favore di tutta la critica e di tutto il pubblico. Un esempio? The Order: 1886.

Il progetto di Ready at Dawn (scopritelo nella nostra recensione) è piaciuto a molti e a ha fatto storcere il naso ad altrettanti dando vita a un prodotto che non ha venduto molto e che purtroppo molto difficilmente riceverà un sequel nonostante le premesse e l'universo di gioco estremamente affascinanti.

Il futuro forse non ci regalerà mai un The Order: 1887 ma intanto la software house che lo ha creato ha deciso di guardare al passato per celebrare il quarto anniversario dell'uscita e lo ha fatto, come riporta Twinfinite, pubblicando dei video dietro le quinte che si concentrano soprattutto sulla cura dell'aspetto grafico e tecnico della produzione.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Mentre alcuni rumor associano Ready at Dawn a una possibile acquisizione da parte di Microsoft, la software house sta assumendo per lavorare a una nuova IP che dovrebbe tradursi in un action in terza persona.

Cosa pensate di The Order: 1886? Un gioco troppo bistrattato e che meriterebbe comunque un sequel?