Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Past Within è l'inquietante gioco d'avventura co-op dei creatori di Rusty Lake

Un trailer live action ce lo presenta.

Più o meno in questo periodo l'anno scorso, lo sviluppatore Rusty Lake aveva appena lanciato un nuovo gioco chiamato The White Door, che ha segnato un nuovo traguardo per lo studio, dato che stilisticamente parlando era diverso dalle loro precedenti serie, Cube Escape e Rusty Lake.

Poi ad aprile del 2020 il team ha pubblicato a sorpresa e gratuitamente Samsara Room, un remake del loro primo titolo che ha fatto da precursore della serie Cube Escape. Ora, Rusty Lake ha annunciato il suo prossimo gioco in uscita quest'anno chiamato The Past Within e per celebrare la lieta novella, ha pubblicato un trailer live action dalle tinte inquietanti.

Come allude la bambola voodoo con un occhio solo che si vede nel trailer, questo è un gioco incentrato su Albert Vanderboom di Rusty Lake: Roots, uno dei personaggi più controversi in tutti i giochi di Rusty Lake. Albert è un personaggio che in teoria è morto, ma come Rusty Lake ha dichiarato in un criptico post a novembre: "Il passato non muore mai". Il titolo è progettato come un gioco multiplayer cooperativo per due persone, dove un giocatore sperimenterà eventi passati, con l'altro che invece verrà catapultato nel futuro e, comunicando tra loro, risolveranno i vari enigmi del gioco scoprendo così la verità dietro Albert Vanderboom. La peculiarità rispetto ai giochi precedenti è che The Past Within avrà inoltre elementi 3D.

Cover image for YouTube videoThe Past Within - Official Teaser Trailer

Rusty Lake non fornisce ancora alcun tipo di finestra di lancio per The Past Within, ma il team è al lavoro in modo da pubblicarlo entro quest'anno. Il gioco dovrebbe arrivare non solo su PC e dispositivi mobile, ma probabilmente anche su console.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti