Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Stanley Parable e Outland protagonisti del nuovo Humble Jumbo Bundle

Più di sette giochi a soli $18.

Il nuovo Humble Bundle propone alcune piccole perle davvero imperdibili per tutti i giocatori PC che non hanno ancora messo le proprie mani su un paio di titoli indie di assoluta qualità.

L'Humble Jumbo Bundle 4 permette di acquistare attraverso un'offerta libera (superiore a $1) Outland Special Edition, Fallen Enchantress: Legendary Heroes e Mercenary Kings. Pagando più della media, che al momento si aggira sui $4,58 si otterranno anche Endless Space Emperor Edition, The Stanley Parable (un titolo che va assolutamente provato) e The Incredible Adventures of Van Helsing II. Infine spendendo $18 si sbloccherà anche il titolo in Early Access, Space Engineers.

Come se non bastasse nei prossimi giorni verranno anche aggiunti dei nuovi giochi all'offerta. Cosa pensate di questo interessantissimo Humble Bundle?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti