Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Stanley Parable: Ultra Deluxe rinviato al 2021 e gli sviluppatori ci ridono su

Quei messaggi di rinvio sono parecchio familiari...

The Stanley Parable: Ultra Deluxe non grazierà le nostre console e i nostri PC nel 2020. La nuova espansione del popolare e surreale The Stanley Parable ha subito un inaspettato rinvio, spostandone l'uscita al 2021.

Secondo gli sviluppatori di Crows Crows Crows, il team ha bisogno di un po' più di tempo, per creare il gioco che avevano in mente fin dal principio e garantire la miglior esperienza possibile.

Nonostante questo genere di notizia sia sempre una delusione per i videogiocatori, gli sviluppatori hanno deciso di buttarla sul ridere con un pizzico di ironia. Su Twitter, infatti, il rinvio è stato annunciato "prendendo in prestito" i rinvii dei titoli tripla-A più famosi: hanno semplicemente rimosso il nome del gioco e degli sviluppatori, sostituendolo con "The Stanley Parable: Ultra Deluxe" e "Crows Crows Crows" e voilà, messaggio di scuse per il rinvio pronto.

In questo modo, sono stati utilizzati i messaggi del rinvio di Halo: Infinite, Deathloop e...Spider-Man Miles Morales. Ok, quest'ultimo non è stato riadattato da un messaggio esistente ed è stato creato di sana pianta dal team di The Stanley Parable; speriamo solo non sia profetico.

Dispiaciuti per il rinvio? Che ne pensate di questo divertente "furto" di messaggi?

Fonte: VG247

Commenti

More News

Ultimi Articoli