Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il souls-like fantascientifico The Surge ha una data d'uscita ufficiale

Ecco il trailer "Stronger, Faster, Tougher".

Lords of the Fallen non verrà probabilmente ricordato come una pietra miliare della storia videoludica ma le avventure di Harkyn si proponevano indubbiamente come un souls-like di buona qualità e con alcuni spunti interessanti.

Il prossimo gioco action-RPG di Deck 13 (che con CI Games aveva creato Lords of the Fallen) The Surge ha una data d'uscita ufficiale: il 16 maggio. Il titolo si mostra, inoltre, in un nuovo trailer in CGI, che ci permette di dare un'occhiata all'intenso e viscerale sistema di combattimento tra uomini e macchine. Dopo essere stato testimone del primo giorno di lavoro di Warren nel trailer precedente, ora potrai vederlo combattere alle prese con avversari robotici all'interno della struttura CREO.

L'obiettivo della Mega corporazione CREO è di contrastare i devastanti effetti dei cambiamenti climatici ma improvvisamente la struttura viene colpita da eventi catastrofici e misteriosi. Dopo aver perso i sensi a causa del disastro, Warren si risveglia in un mondo completamente diverso e... letale. Un mondo, dove tutti, sia robot che umani "aumentati", lo vogliono morto.

Guarda su YouTube

Nel gioco saremo immersi in una disperata lotta per la sopravvivenza, fronteggiando imprevedibili nemici in furiosi e intensi combattimenti corpo a corpo. Una delle caratteristiche peculiari del gioco è quella di acquisire l'equipaggiamento dei nemici sconfitti mirando agli arti degli avversari e facendoli letteralmente a pezzi.

Nel caso in cui siate interessati a The Surge, sono ufficialmente disponibili i pre-order per PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti