Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di The Surge tra combattimenti brutali e ambientazioni "uniche"

Manca poco all'uscita di questo souls-like fantascientifico.

The Surge, il nuovo action-RPG di Deck 13 (Lords of the Fallen), uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 maggio 2017. In vista dell'uscita il team ha deciso di condividere il dietro le quinte del progetto con questo nuovo trailer in cui ci viene spiegato come hanno creato il cruento sistema di combattimento e l'ambientazione fantascientifica che caratterizza il gioco.

Il gioco ci immergerà in un mondo industrializzato di un futuro prossimo, afflitto da problemi di devastazione ambientale, corporativismo e di un uso improprio della tecnologia odierna. Prenderemo il controllo di Warren e del suo esoscheletro, esplorando ambientazioni ricche di dettagli e piene di segreti mentre ci inoltriamo nel complesso devastato della società tecnologica CREO, il tutto dovendo affrontare robot fuori controllo ed ex-dipendenti ormai impazziti a causa del loro impianto cranico malfunzionante.

Guarda su YouTube

In The Surge potremo sfruttare il sistema di puntamento agli arti per identificare i punti deboli dei nostri nemici - ma attenzione: come ha detto Thorsten Lange di Deck13, "è una regola che vale anche per i nemici". Anche il posizionamento è di estrema importanza, poiché un singolo passo falso potrebbe decretare la nostra morte.

Warren non è il classico "supereroe potentissimo", e le animazioni di combattimento puntano al realismo grazie all'esteso utilizzo del motion capture con appositi stuntman. L'obiettivo è quello di dare al combattimento una sensazione realistica di pesantezza.

Cosa pensate di questo titolo?