Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Walking Dead: Road to Survival è disponibile su dispositivi mobile

Ecco il trailer e i dettagli di questo titolo free-to-play.

Scopely ha stretto una partnership con il creatore della serie The Walking Dead, Robert Kirkman, e Skybound, per dare vita a The Walking Dead: Road to Survival, il primo mobile game free-to-play basato sul popolare fumetto disponibile su Google Play e App Store.

I giocatori avranno la possibilità di "tuffarsi" rapidamente in una serie di battaglie testa a testa e lotte per la sopravvivenza, unendo le proprie forze con gli altri compagni e dando vita ad alleanze con la community mondiale per aggiudicarsi risorse e notorietà. Il gioco di ruolo rimane fedele alla serie originale, con la costante supervisione di Robert Kirkman e di un team creativo altamente coinvolto nell'universo di The Walking Dead.

The Walking Dead: Road to Survival è descritto come un racconto maturo e intenso che emula la continua lotta per la sopravvivenza in un mondo duro e spietato invaso dai temibili zombie e da superstiti spietati. Decisioni difficili devono essere prese determinando chi vive o chi muore, oltre allo sviluppo degli eventi futuri all'interno della narrazione del gioco. I giocatori si trovano ad avere a che fare con personaggi iconici come Rick, Michonne e il Governatore man mano che affrontano sfide per la riscossione delle risorse e costruiscono e fortificano le loro aree, cercando di salvare i loro compagni sopravvissuti e tentando di respingere gli attacchi dei non morti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti