Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Walking Dead: The Final Season: pubblicato un nuovo trailer per l'Episodio 3

"Broken Toys" è in arrivo tra pochi giorni.

Skybound Games ha condiviso un nuovo trailer per l'Episodio 3 di The Walking Dead: The Final Season.

The Walking Dead: The Final Season, dunque, continua il 15 gennaio con la nuova porzione di storia, Broken Toys, e Skybound Games, in vista del lancio, ci ha fornito il filmato riportato da VG247.com.

Dopo i licenziamenti in casa Telltale alla fine dell'anno scorso, lo studio ha confermato che The Walking Dead: The Final Season sarebbe stato completato. Il gioco è stato ritirato dai negozi digitali per un breve periodo mentre gli sviluppatori stavano cercando un modo per completare il progetto.

In ottobre è stato annunciato che Skybound Games avrebbe portato a termine il gioco e mentre lo studio puntava a una pubblicazione nel 2018 per l'episodio 3, la data confermata in precedenza ha subito uno slittamento di due settimane.

Il mese scorso, inoltre, Skybound ha confermato che gli ultimi due episodi saranno esclusivi dell'Epic Games Store su PC.

Al momento, non ci sono notizie su quando è previsto il lancio dell'Episodio 4.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti