Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Wardrobe: l'uscita dell'avventura italiana è stata rinviata

Rivelato il prezzo di questo interessante progetto.

Il mondo dei videogiochi sta lentamente crescendo anche nel nostro Paese, anche e soprattutto grazie al lavoro di piccoli team indipendenti che cercando di far breccia nel cuore dei giocatori proponendo dei prodotti interessanti e di qualità.

The Wardrobe è un'avventura punta e clicca che si rifà ai classici del genere e di cui vi abbiamo parlato in più di un'occasione. Il titolo era atteso nella giornata di domani ma il team di C.I.N.I.C. Games ha dovuto annunciare un rinvio di alcune settimane.

L'avventura sarà disponibile su PC a partire dal 15 febbraio e potrà essere acquistata al prezzo di €14,99.

Ecco la sinossi di The Wardrobe:

Tutto ebbe inizio cinque anni fa, durante un picnic organizzato da Ronald con il suo migliore amico Skinny. Le cose andavano per meglio, fino a quando Ronald non tirò fuori due piccole prugne dal cestino, una per sè e una per l'amico. Skinny non sapeva di essere gravemente allergico alle prugne e, senza pensarci due volte, ingurgitò il frutto, subendo così un immediato shock anafilattico che lo uccise all'istante. Ronald fuggì, sconvolto. Al suo risveglio, Skinny scoprì di essere diventato uno scheletro, condannato a vivere nell'armadio della camera da letto di Ronald per l'eternità. Da allora, Skinny non ha mai smesso di vegliare su Ronald, a sua totale insaputa... ma ora le cose stanno per cambiare! Per salvare l'anima del suo migliore amico dalla dannazione eterna, Skinny sarà costretto a rivelare la propria esistenza e spingere Ronald ad ammettere il proprio "crimine". E tutto questo non sarà affatto semplice!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti