Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3: A Night to Remember è una impressionante quest fan made che continua la storia del DLC Blood and Wine

Le avventure di Geralt non sono finite.

È stata pubblicata online una nuova quest standalone creata dai fan di The Witcher 3, una nuova missione che introduce nuovi contenuti che continuano la storia dell'espansione DLC Blood and Wine.

A Night to Remember, che continua la storia di Orianna dopo gli eventi di Blood and Wine, presenta personaggi vecchi e nuovi, doppiaggio, nuovi asset e una ricompensa speciale in più. Questa nuova quest è anche fedele all'esperienza vanilla di The Witcher 3, costringendo i giocatori a prendere alcune decisioni che avranno un impatto sulla storia.

"A Night to Remember è un'avventura completamente nuova con personaggi vecchi e nuovi! Puoi goderti nuovi dialoghi, filmati, doppiaggio, asset, una ricompensa speciale e dovrai prendere alcune decisioni difficili..."

Questa missione continua gli eventi di Blood & Wine, quindi è necessario che abbiate completato la storia principale di questo DLC.

Cover image for YouTube video[Witcher 3] New Quest MOD - A Night to Remember (trailer)

La missione The Witcher 3 A Night to Remember può essere scaricata da Nexus Mods.

The Witcher 3 è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Una versione aggiornata del gioco verrà lanciata quest'anno su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti