Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3 Blood and Wine, confermata la data di uscita

Pubblicato anche un nuovo teaser trailer.

Bandai Namco e CD Projekt RED hanno oggi confermato la data di uscita di The Withcer 3 Blood and Wine, seconda e ultima espansione di The Witcher 3, prevista per il prossimo 31 maggio.

Per celebrare "Blood and Wine" è stato pubblicato, sul canale YouTube ufficiale di Bandai Namco Entertainment Europe, il nuovo teaser trailer italiano.

Guarda su YouTube

I giocatori potranno vestire un'ultima volta i panni del cacciatore di mostri professionista, Geralt di Rivia, per esplorare una remota regione non ancora sconvolta dalla guerra, dove sveleranno il terrificante segreto di una mostruosa creatura che sta terrorizzando il regno. The Witcher 3 Wild Hunt - Blood and Wine è una fantastica avventura dove non mancheranno fatti oscuri, colpi di scena inattesi, amore e inganni.

Questa la dichiarazione di Konrad Tomaszkiewicz, Game Director di CD PROJEKT RED:

"Blood and Wine va a completare l'esperienza di The Witcher 3 con l'ultima missione di Geralt. Includendo più di 90 nuove missioni e oltre trenta ore di nuovissime avventure, è un'esperienza che i giocatori ricorderanno sicuramente a lungo. In questa nuova espansione, offriremo ai giocatori molte novità, come un sistema di punti d'interesse dinamico, un nuovo mazzo per il gioco di carte Gwent, nuove meccaniche relative alle mutazioni e persino un posto che Geralt potrà considerare una vera e propria casa... Il tutto in una nuova regione di dimensioni pari alla Terra di Nessuno del titolo originale".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti