Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3: Wild Hunt, il 4K sta per sbarcare su PlayStation 4 Pro

Arriverà successivamente anche su Xbox One X.

Nel corso di un recente incontro con gli investitori, il presidente e CEO di CD Projekt RED, Adam Kiciński, ha voluto sottolineare il successo conosciuto da un titolo come The Witcher 3: Wild Hunt, sia in termini di critica, che di apprezzamento da parte del pubblico, sia di vendite, e che il gioco non rallenterà la sua ascesa in termini commerciali e di nuovi contenuti offerti ai giocatori.

Nello specifico, come riportato da DualShockers, Kiciński ha annunciato l'arrivo di una feature sicuramente gradita per la versione PlayStation 4 Pro di The Witcher 3: Wild Hunt, ossia la disponibilità di impostare la risoluzione a 4K. La feature, a detta sua, è prevista tra qualche giorno attraverso la pubblicazione di un aggiornamento dedicato.

Sempre stando alle parole del presidente, tale possibilità arriverà anche su Xbox One X in un periodo successivo. Restate quindi con noi per non perdervi le ultime novità a riguardo.

Avete saputo che Gwent: The Witcher Card Game sta facendo davvero molto bene su PlayStation 4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti