The Witcher 3 Wild Hunt: la patch HDR per PS4 Pro è ancora in pieno sviluppo
Il community lead di CD Projekt RED, Marcin Momot, aggiorna i fan.
I fan di The Witcher 3 Wild Hunt e possessori di PlayStation 4 Pro sono ancora in attesa della patch per il supporto all'HDR. Le ultime novità al riguardo risalgono alla fine di febbraio, quando il community lead di CD Projekt RED, Marcin Momot, confermò che l'aggiornamento non era stato cancellato.
Ad oggi, però, la patch di The Witcher 3 per la mid gen di Sony ancora non ha visto la luce e, come segnala PlayStation LifeStyle, ancora una volta è Marcin Momot a chiarire la situazione spiegando che l'aggiornamento è al momento in pieno sviluppo:
"La patch HDR per PS4 Pro è ancora in pieno sviluppo. Abbiamo scoperto alcuni bug aggiuntivi lungo il percorso, e abbiamo bisogno di più tempo per finirla. Non vogliamo compromessi sulla qualità dell'aggiornamento, quindi ci piacerebbe chiedervi un altro po' di pazienza".
.@witchergame PS4 Pro HDR patch is still very much in development. Due to the fact that we've discovered some additional bugs along the way, we need more time to finish it. We don't want to compromise the quality of the update, so we would like to ask you for a bit more patience.
— Marcin Momot (@Marcin360) March 27, 2018
Non resta che attendere pazientemente l'arrivo della patch.