Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher Blood Origin: Michelle Yeoh da Star Trek Discovery e non solo entra nel cast

Nei panni di un'elfa.

Michelle Yeoh, iconica attrice che non solo è apparsa in Star Trek Discovery, ma anche nel bellissimo film "La Tigre e il Dragone", è entrata a far parte del cast di The Witcher Blood Origin, il prequel di The Witcher attualmente in produzione.

Yeoh interpreterà Scian, che viene descritta come "Ultima della sua tribù nomade di elfi. E' un'artista con la lama, impegnata in una ricerca mortale che cambierà il destino del continente". Ovviamente Scian non si scontrerà con Geralt o con altri personaggi della serie principale di The Witcher. Blood Origin, come rivelato tempo da, è una serie spin-off "ambientata in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher".

"Blood Origin racconterà una storia persa nel tempo: l'origine del primissimo Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale 'congiunzione delle sfere', quando i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si unirono per diventare un tutt'uno" si legge nella sinossi della serie Netflix. Attualmente non c'è ancora una data di uscita di questa serie TV.

Lo scrittore di The Witcher Declan de Barra è a bordo come showrunner, mentre la principale forza trainante dietro The Witcher su Netflix, Lauren S. Hissrich, sarà produttrice esecutiva. Probabilmente ne sapremo di più il 9 luglio, quando si terrà il WitcherCon.

Fonte: GameInformer

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti