Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher: Mads Mikkelsen diventa Geralt grazie a un fantastico artista

Meglio di Henry Cavill?

The Witcher è diventato da incredibile gioco di successo a serie TV di successo: Netflix, dopo una prima stagione vista in tutto il mondo, ha deciso di rinnovare la Serie TV per un'altra stagione che è attualmente in produzione, dopo diversi stop causati dalla pandemia da Coronavirus.

Il protagonista è l'iconico Henry Cavill che nei panni di Geralt ci si trova senza dubbio benissimo. Accanito giocatore della serie The Witcher e lettore dei libri della saga da cui è partito tutto, Cavill è riuscito ad immedesimarsi perfettamente nel personaggio dello strigo. Ma qualcuno tuttavia è riuscito a creare delle immagini che vedono Mads Mikkelsen nei panni di Geralt ed il risultato è davvero impressionante.

Wonki Cho è un artista coreano che ha reimmaginato l'attore, che ha partecipato tra l'altro allo sviluppo di Death Stranding, nei panni dello strigo di Sapkowski. In questo caso Geralt ha i capelli corti, un po' più di barba rispetto a Cavill, ma mantiene gli iconici occhi. I rendering mostrano l'attore con l'armatura e in diverse pose, che rendono il tutto molto realistico. Di seguito potete vedere alcuni esempi.

La domanda sorge quindi spontanea: meglio Henry Cavill o Mads Mikkelsen? A voi la parola.

Fonte: ArtStation

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti