Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Wonderful 101 Remastered: nuovi stretch goal mentre il crowdfunding supera 1,5 milioni di dollari

"Continuate a fare il tifo per noi" afferma Hideki Kamiya.

La campagna Kickstarter di The Wonderful 101 Remastered ha avuto così tanto successo, da infrangere il suo obiettivo arrivando a più di 1,5 milioni di dollari. Lo studio di sviluppo ha quindi aggiunto nuovi goal in modo da arrivare a creare una versione più ricca dell'originale. Tra questi, ora il gioco non sarà disponibile solo su Nintendo Switch, ma anche su PC e PlayStation 4.

Ora a quanto pare lo studio aggiungerà anche uno spin-off, una nuovissima avventura a scorrimento laterale in 2D in cui giocherete nei panni di Luka. "Luka è un ragazzo che ha un ruolo molto importante in The Wonderful 101: Remastered", afferma la campagna di Kickstarter. "Will Wedgewood, AKA Wonder-Red, è un insegnante della Blossom City Elementary School quando non combatte il male. Luka è uno degli studenti della sua classe e anche uno dei più birichini. Certo, Luka non sa che il suo insegnante è in realtà Wonder-Red. E odia i Wonderful 100 per un certo motivo, nonostante siano eroi che proteggono la Terra. Perché li odia? dovrete giocare e godervi la storia per scoprirlo!".

Come parte di questo aggiornamento, ora sono stati aggiunti anche due nuovi obiettivi, tra cui una colonna sonora remixata e una seconda missione per Luka, il cui obiettivo dovrebbe raggiungere i 2 milioni di dollari. "Il raggiungimento di questo traguardo ci darà la possibilità di lavorare sulla Prima Missione di Luka - ma aspettate! C'è di più!" ha scritto il director Hideki Kamiya . "La Seconda Missione di Luka è stata rivelata, il che ci consentirà di lavorare su una nuovissima avventura con Luka. Ovviamente, decidere se crearla o meno dipenderà da voi. Per favore, continuate a fare il tifo per The Wonderful 101: Remastered! Grazie!".

Se ancora non l'avete fatto potete dare il vostro contributo visitando la pagina di Kickstarter.

Fonte: Eurogamer.net