Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Wonderful 101 Remastered raggiunge un nuovo stretch goal grazie ai 2 milioni di dollari donati

Ora il traguardo da raggiungere è di 2,25 milioni di dollari in sole 26 ore.

La campagna Kickstarter di The Wonderful 101 Remastered sta per finire; mancano ancora 26 ore, ma i fan stanno continuando a donare ed in questi minuti si è raggiunto proprio l'obiettivo dei 2 milioni di dollari.

Questa cifra consente agli sviluppatori di sbloccare un nuovo stretch goal: chiamato semplicemente "Luka's Second Mission", questo contenuto vedrà il nostro eroe pronto per nuove avventure. Il crowdfunding del gioco è stato lanciato all'inizio di quest'anno e ha raggiunto rapidamente il suo obiettivo iniziale di 50.000 dollari. In seguito i fan hanno donato assiduamente somme di denaro arrivando a 1,5 milioni di dollari. Questo obiettivo ha consentito di aggiungere un'avventura 2D a scorrimento laterale intitolata "Luka's First Mission".

Nel momento in cui stiamo scrivendo questa notizia la somma ha raggiunto 2.015.279 $. Il prossimo stretch goal è fissato per i 2,25 milioni di dollari che dovrebbe consentire agli sviluppatori di utilizzare un'orchestra per la colonna sonora. C'è ancora poco tempo per poter donare: se volete sostenere Platinum Games allora cliccate qui.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che The Wonderful 101 Remastered arriverà su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4 il 22 maggio.

Fonte: VG247