Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Wonderful 101 avrà un sequel? Platinum Games è molto interessata alla serie

Il sogno del producer Atsushi Inaba e del director Hideki Kamiya.

Ora che il remaster di The Wonderful 101 è arrivato su Switch, PS4 e PC, c'è qualche possibilità per un sequel?

Secondo il produttore di PlatinumGames, Atsushi Inaba, e il director Hideki Kamiya, la società è ancora aperta all'idea, ma proprio come qualsiasi sequel, un eventuale gioco dovrebbe essere "più grande e migliore" rispetto al gioco originale. Kamiya ammette persino che il solo pensiero di un sequel lo spaventa.

"Non c'è mai stato un momento in cui ho pensato di non voler fare un sequel di questo gioco. Se hai intenzione di fare un sequel, devi sempre farlo più grande e migliore, e possiamo? Riteniamo che ci siano molti contenuti e molta qualità nell'originale. In questo momento, riteniamo che sarebbe bello se arrivasse il giorno in cui potremmo farlo, ma sarebbe una vera sfida", ha detto Atsushi Inaba a GameXplain.

Hideki Kamiya è della stessa opinione del producer: "mi sento proprio come Inaba-san, dovremmo farlo più grande e migliore. Quindi, quando penso alla parola sequel e penso alle dimensioni dell'originale, mi spaventa solo l'idea di superare certi ostacoli".

Guarda su YouTube

All'inizio di quest'anno, alla coppia è stata posta una domanda simile e i due avevano già detto di voler prendere in considerazione un eventuale sequel se i fan avessero apprezzato il remaster di The Wonderful 101.

Che ne dite?

Fonte: Nintendolife.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Wonderful 101 Remastered

PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti