Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

They Are Billions si arricchisce con una modalità campagna in single player e lascia l'accesso anticipato

Il gioco è in sconto su Steam.

They Are Billions è un gioco di strategia Steampunk ambientato in un pianeta post-apocalittico. Attualmente il gioco è uscito dall'accesso anticipato ed ha aggiunto una modalità campagna.

Come riporta Rock Paper Shotgun, "Il Nuovo Impero", così è chiamata la campagna single player, vi permetterà di vestire i panni di Quintus Crane, sovrano del Nuovo Impero, il cui obiettivo è di riconquistare le terre devastate dagli infetti. Durante questa modalità svelerete anche la storia dietro a questa pandemia. Com'è cominciata l'apocalisse?

La campagna avrà un totale di 48 missioni che garantiranno 60 ore di gioco. Sarete in grado di costruire edifici e colonie fortificate in modo da tenere lontani gli infetti. Oltre a questo, potrete far evolvere le vostre colonie grazie all'aggiunta di oltre 90 tecnologie disponibili.

Guarda su YouTube

Se siete interessati riguardo questo titolo e volete acquistarlo, attualmente è in promozione su Steam. Il gioco ha un costo di 22,49 euro ed è disponibile su PC. La versione per console arriverà il prossimo mese.