Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Thimbleweed Park: Ron Gilbert non può immaginare che il prossimo progetto non arrivi su Switch

Il gioco è andato così bene su Switch da convincere Gilbert e Winnick.

L'avventura punta e clicca Thimbleweed Park si è rivelato un grande successo per Ron Gilbert, creatore di alcuni celebri titoli LucasArts come The Secret of Monkey Island.

Gilbert e gli altri sviluppatori di Terrible Toybox sono già al lavoro su un nuovo progetto, e come riporta DualShockers possiamo già scommettere sul fatto che questo arrivi anche su Nintendo Switch.

La notizia riportata da DualShockers arriva direttamente da una sessione di domande e risposte svoltasi su Reddit durante la quale Gilbert ha soddisfatto la curiosità dei fan rispondendo ai loro quesiti.

Un utente ha chiesto allo sviluppatore come fosse andato Thimbleweed Park su Switch, con Gilbert che ha risposto: "Il gioco ha venduto più copie su Steam, ma Switch è il numero 2".

Commentando un'altra domanda che chiedeva quali fossero i piani per una release su Switch del prossimo titolo di Terrible Toybox, Gilbert ha dichiarato che la console Nintendo è grande e che non può immaginare di non pubblicare il loro prossimo gioco su Switch.

Insomma, vero e proprio amore degli sviluppatori per la console, anche grazie ai magnifici risultati di Thimbleweed Park che ha saputo vendere più copie in tre mesi su Switch che sulle altre console.

Vi è piaciuto Thimbleweed Park? Siete curiosi di scoprire cos'hanno in serbo per il futuro Ron Gilbert e gli altri sviluppatori di Terrible Toybox?