Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Those Who Remain, l'horror psicologico di Camel 101 arriverà su Xbox One, PS4, Switch, PC e si mostra in un nuovo trailer

La demo giocabile sarà presente alla Gamescom.

Wired Production sarà il publisher che pubblicherà il gioco horror psicologico di Camel 101, Those Who Remain. Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4, ma attualmente lo studio di sviluppo non ha ancora annunciato una data di uscita.

Oltre a questo, Those Who Remain sarà giocabile sotto forma di demo durante la Gamescom 2019 che si terrà questo mese. Ecco di seguito una breve introduzione del gioco pubblicata sulle pagine di Steam.

"Those Who Remain ti catapulta in un gioco horror psicologico in prima persona, ambientato nella città addormentata di Dormont, una città dalla vita parallela alla realtà, deformata dal male e dai cittadini che vi risiedono. Fai fronte a scomodi orrori riflessi dal male e sopravvivi alle notti di Dormont mentre Edward affronta un test di sanità mentale e morale e le ombre del male che vagano nelle profondità".

Di seguito invece potete dare uno sguardo al trailer.

Ulteriori informazioni riguardanti il gioco verranno svelate all'evento, perciò rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: Gematsu

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti