Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il thriller psicologico Draugen ha finalmente una data di uscita

I misteriosi fiordi norvegesi vi aspettano.

Tramite un recente comunicato, Red Thread Games ha annunciato che il suo thriller psicologico Draugen ha finalmente una data di uscita. Il gioco è atteso su PC a partire dal 29 maggio e metterà il giocatore nei panni di Edward Charles Harden e la sua compagnia Lissie alla ricerca di Betty, sorella dell'uomo.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno inoltre pubblicato il background dei due protagonisti dell'opera:

"Edward Charles Harden ha passato tutta la sua vita in una vecchia casa ad Hanover (Massachusetts) da solo, con la sola compagnia della sua collezione di insetti e di centinaia di libri. La sua sola parente in vita è sua sorella minore Elizabeth, tuttavia pur essendo la luce della sua vita i due tendono a vedersi di rado. In seguito Elizebeth sparisce durante un viaggio in Norvegia ed Edward dovrà affrontare le sue paure per andare a cercarla. Lissie è invece una giovane donna che accompagna Edward nel suo viaggio per ritrovare la sorella. E' nata nei pressi di Boston ed è cresciuta in una famiglia della classe media, che tuttavia tendeva a dimenticarla e metterla da parte. Una volta che i suoi genitori sono morti, è diventata una sorta di custode di Edward."

Draugen è un'avventura in prima persona che esplora segreti e bugie che si nascondono sotto superfici pittoresche, in una bellissima Norvegia del 1920. Il giocatore dovrà vestire i panni di Edward Harden in cerca della sorella scomparsa. Draugen è molto di più di una semplice ricerca di una donna, è una storia su una inusuale amicizia, una famiglia piena di oscuri segreti e su un uomo tormentato dal suo passato.

Draugen sarà disponibile dal 29 maggio su PC. Cosa ne pensate? Pensate di imbarcarvi in questo viaggio?

Taggato come
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti