Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Thronebreaker: The Witcher Tales e GWENT: The Witcher Card Game sono ora disponibili per PS4 e Xbox One

L'annuncio di CD Projekt RED.

CD Projekt RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano il lancio delle versioni Xbox One e PlayStation 4 di Thronebreaker: The Witcher Tales e GWENT: The Witcher Card Game.

Thronebreaker: The Witcher Tales è un gioco di ruolo ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione basata sulla narrativa con puzzle unici e battaglie a carte. Il gioco può essere acquistato su Microsoft Store e PlayStation Store, e contiene oggetti di gioco digitali. Il gioco è anche disponibile su GOG.COM e Steam.

GWENT è un gioco di carte fatto di scelte e conseguenze, in cui l'abilità, non la fortuna, è la miglior arma del giocatore. GWENT è disponibile gratuitamente sia su Microsoft Store sia su PlayStation Store. I giocatori che hanno partecipato alla beta pubblica riceveranno uno speciale titolo giocatore all'avvio della versione di lancio. GWENT è anche disponibile su PC tramite GOG.COM.

Che ne pensate dei due giochi targati CD Projekt RED?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gwent: The Witcher Card Game

PS4, Xbox One, PC

Thronebreaker: The Witcher Tales

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti