Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Thronebreaker: The Witcher Tales si mostra nel nuovo gameplay trailer

Un'occhiata alle meccaniche di gioco che permettono di gestire il proprio esercito e migliorare il campo di battaglia.

CD Projekt RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, hanno appena pubblicato un nuovo gameplay trailer di Thronebreaker: The Witcher Tales, la nuova avventura GDR ambientata nell'universo del witcher Geralt di Rivia recensita sulle nostre pagine.

Il trailer mette in mostra l'esplorazione nel mondo di The Witcher, la narrativa del gioco basata sulle scelte del giocatore e stuzzica la fantasia con nuovi personaggi e location. Il video permette di dare un'occhiata alle meccaniche di gioco che permettono di gestire il proprio esercito e migliorare il campo di battaglia, assieme alle battaglie a cui prenderete parte.

Guarda su YouTube

Riguardo Thronebreaker: The Witcher Tales

Thronebreaker: The Witcher Tales è un gioco di ruolo ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione basata sulla narrativa con puzzle unici e battaglie a carte. Creata dagli sviluppatori che hanno lavorato sui momenti più iconici di The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco ruota attorno alla storia regale di Meve, veterana di guerra e regina di due Regni Settentrionali: Lyria e Rivia. Dovendo affrontare l'imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta ad imbracciare nuovamente le armi ed incamminarsi in un percorso oscuro dominato da distruzione e vendetta.

Thronebreaker: The Witcher Tales verrà pubblicato il 23 ottobre su PC tramite GOG.com. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One verranno pubblicate il prossimo 4 dicembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Thronebreaker: The Witcher Tales

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti