Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II ha conquistato i The Game Awards e ora Naughty Dog mostra con orgoglio i sette premi

Speriamo abbiano una mensola adeguata.

Sono passati più di quattro mesi, da quando The Last of Us Parte 2 ha annientato la concorrenza dei Game Awards 2020 e si è portato a casa ben sette premi, fra cui l'ambitissimo Game of The Year 2020.

Ora, dopo questa lunga attesa, i premi vinti durante lo show di Geoff Keighley fanno finalmente il loro ingresso negli studi Naughty Dog: ben sette statuine, tutte nuove di zecca, pronte per essere esibite. Purtroppo, non è stato possibile ottenerli prima, in quanto i Game Awards si sono tenuti virtualmente, a causa del COVID-19, quindi bisognava attendere la spedizione.

Ricordiamo che The Last of Us Parte 2 ha conquistato, oltre al sopracitato Gioco dell'Anno 2020, il premio per Narrativa, Audio Design, Accessibilità, Miglior Action Game, Miglior Game Direction e Miglior Performance (destinato alla doppiatrice di Abby, Laura Bailey).

The Last of Us Parte 2 è stato uno dei più grandi successi del 2020, nonché uno dei giochi più premiati in assoluto: si calcolano, infatti, ben 290 premi GOTY vinti in vari eventi e premiazioni. Un grande distacco rispetto ai più noti runner-up dell'anno, Ghost of Tsushima, Hades e Animal Crossing: New Horizons, i quali ne hanno portati a casa solo poche decine.

Il titolo Naughty Dog ha chiaramente conquistato il mondo, ma cosa succederà in futuro con la prossima avventura? I cagnacci riusciranno a creare una nuova IP eguagliando, se non addirittura superando, quanto fatto fin'ora con Joel e Ellie?

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti