Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Todd Howard entra nell'Hall of Fame dell'Academy of Interactive Arts and Sciences

Importante riconoscimento per l'executive producer e game director di Bethesda.

Sin da The Elder Scrolls II: Daggerfall la figura di Todd Howard ha progressivamente occupato ruoli sempre più importanti all'interno di Bethesda arrivando ad essere coinvolto in ruoli di primo piano nello sviluppo di tutti i The Elder Scrolls e di Fallout 3 e Fallout 4.

Come riporta PC Gamer, l'executive producer e game director di Bethesda verrà introdotto all'interno della Hall of Fame dell'Academy of Interactive Arts and Sciences. La decisione è stata commentata con le seguenti parole: "Howard ha creato alcuni dei giochi di maggior successo dell'industria proponendosi come un pioniere del gameplay open-world e sviluppando titoli che sono riusciti a vincere parecchi DICE Awards nel corso degli anni".

Howard fa parte di Bethesda dall'inizio degli anni 90 ed è ormai una figura chiave di una delle compagnie più importanti del panorama videoludico che entrerà in questa Hall of Fame unendosi a personalità come Shigeru Miyamoto, Sid Meier, John Carmack, Will Wright, Richard Garriott, Gabe Newell, Hideo Kojima e molti altri.

Cosa pensate di questa notizia? Secondo voi Howard merita di entrare all'interno dell'Hall of Fame dell'AIAS?