Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tomb Raider sta per diventare una serie animata targata Netflix legata agli ultimi videogiochi

Arriva l'annuncio a sorpresa.

Ci sono grandi novità nel mondo di Tomb Raider. Netflix ha annunciato una nuova serie animata dedicata al franchise e prodotta dallo studio cinematografico Legendary che ha collaborato anche alla produzione del nuovo film Godzilla vs. Kong. Attualmente non ci sono trailer o immagini che mostrano qualche dettaglio in più.

Anche se non sappiamo come apparirà l'anime di Tomb Raider targato Netflix, sappiamo bene o male la sua collocazione storica. È ambientato nello stesso universo e nella stessa sequenza temporale dei tre giochi più recenti. Quindi vedremo la stessa Lara Croft che ha debuttato nel gioco 2013 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Questo è uno dei due progetti anime legati a Legendary annunciati da Netflix il 27 gennaio 2021. L'altro è Skull Island di Powerhouse Animation, che ha lavorato anche su Castlevania. A giudicare dal nome, probabilmente coinvolgerà personaggi come King Kong e Godzilla. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo al tweet di Netflix che celebra la lieta novella.

Che cosa ne pensate di una serie animata dedicata a Lara Croft? Vi piace come idea? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VGChartz

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shadow of the Tomb Raider

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti