Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Torchlight III giocato in diretta alle 17! Sarà il nuovo Diablo Killer?

Il nostro Alberto ci mostra la terza incarnazione di una serie molto apprezzata.

La nostra prova con mano non ci aveva convinti a pieno ma è arrivato il momento di tornare a parlare del nuovo capitolo di una saga che in più di un'occasione si è meritata l'appellativo di potenziale Diablo Killer.

Il protagonista della nostra diretta è Torchlight III, nuovo capitolo del Diablo-like ormai orfano della defunta Runic Games ma nelle mani di Echtra Games, team capitanato da Max Schaefer, proprio uno dei fondatori di Runic. Il progetto è nato come Torchlight Frontiers e durante lo sviluppo è cambiato parecchio arrivando alla versione finale che debutta oggi su PC, PS4 e Xbox One.

Il nostro Alberto Naso sta giocando proprio a questa versione finale e non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di mostrarcela in live per svelarci una volta per tutte se il Diablo Killer sia davvero tornato o meno.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 17:00 in compagnia del nostro Alberto "Wochinimen" Naso.

Per qualsiasi domanda su Torchlight III non mancate nei commenti qui sotto e durante la nostra live!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Torchlight III

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti