Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Total War: Three Kingdoms diventa il più grande lancio dell'anno su Steam

Ottimo risultato per lo strategico di Creative Assembly.

Stando a quanto riportato da VG247.com, dalla sua uscita di giovedì scorso, Total War: Three Kingdoms ha scalato costantemente le classifiche di Steam.

In un paio di giorni il titolo ha infranto i record della serie con 162.592 giocatori connessi allo stesso momento, ma, in seguito, Total War: Three Kingdoms ha fatto ancora meglio, diventando il più grande lancio della piattaforma nel 2019.

L'ultimo gioco di strategia di Creative Assembly, infatti, ha raggiunto il picco di 192.298 giocatori connessi simultaneamente nel fine settimana, quasi 30.000 in più rispetto a quando è stato lanciato giovedì. Un numero superiore anche a Sekiro: Shadows Die Twice, che ha registrato un picco di 124.334 giocatori al momento del lancio.

Che ne dite? E voi state giocando a Total War: Three Kingdoms? Vi ricordiamo che sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la recensione del gioco di Creative Assembly.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti