Total War: Warhammer, ecco il trailer dedicato al Regno degli Elfi Silvani
Una nuova razza debutta nel titolo di SEGA e Creative Assembly.
Dopo avervi proposto le ultime informazioni relative alla Old World Edition di Total War: Warhammer, torniamo a parlare del titolo di SEGA e Creative Assembly grazie alla diffusione in rete di un nuovo trailer dedicato al Regno degli Elfi Silvani, una razza che sta per debuttare nel gioco.
Ecco cosa includerà il DLC:
- Gli Elfi Silvani, una nuova razza nella Campagna Principale
- Una nuova moneta specifica per questa razza: l'ambra
- Una nuova condizione di vittoria della Campagna legata a un edificio leggendario
- Gli Elfi Silvani possono conquistare ogni regione della mappa
- Due nuovi Lord leggendari giocabili: Orion e Durthu
- Due nuovi tipi di Lord con menu delle abilità altamente specifici
- Tre nuovi tipi di Eroe con menu delle abilità altamente specifici
- Un elenco completo di unità militari degli Elfi Silvani
- Una mappa della campagna aggiuntiva, legata alla nuovissima Campagna storia degli Elfi Silvani, "Stagione della Rivelazione"
- Nuovi mostri ed Eroi, oltre a nuove magie e funzioni di gioco
La campagna degli Elfi Silvani rappresenta un'esperienza di gioco particolare rispetto alle campagne che si possono giocare con le altre razze di Total War: Warhammer. La loro infrastruttura principale si trova negli insediamenti di Athel Loren, sebbene siano in grado di espandersi ben al di là di essi, conquistandone degli altri e costruendo degli avamposti conosciuti col nome di posti di guardia degli Asrai. Il cuore della campagna è la Grande Quercia, un leggendario edificio a cinque livelli strettamente legato alle condizioni di vittoria.
In battaglia, gli Elfi Silvani sono veloci e letali e possono schierare molte unità fragili ma terribilmente potenti. Sebbene siano fisicamente meno robusti rispetto alle altre razze, e sebbene le loro unità siano più piccole, essi compensano con eccellenti abilità nel corpo a corpo e nell'uso delle armi dalla distanza. Possono infatti vantare i migliori arcieri del gioco, molti dei quali sanno anche scoccare in movimento, e successivamente sarà possibile potenziarli con diversi tipi di munizioni speciali. Sono spesso accompagnati in battaglia dalle creature con le quali condividono lo spazio di Athel Loren, come le Driadi, le Aquile e gli Uominialbero. I loro lanciaincantesimi utilizzano il Sapere della Vita, il Sapere delle Bestie e il Sapere dell'Ombra.
Nuova storia campagna: La Stagione della Rivelazione. Ambientata in una dettagliata mappa della campagna, tra Athel Loren e le aree circostanti, come i Ducati Bretonniani, La Stagione della Rivelazione si può giocare sia nei panni di Durthu che in quelli di Orion, i due Lord leggendari degli Elfi Silvani. La missione del giocatore è quella di unire tutta Athel Loren per affrontare dapprima le incursioni Bretonniane e, in seguito, una serie di attacchi, man mano più imponenti, sferrati da Morghur, il temibile signore della guerra degli Uominibestia, alla guida dei suoi disgustosi branchi bercianti.
Che ne pensate degli Elfi Silvani?