Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un trailer gameplay ci mostra in dettaglio Blackout: ecco la modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4

La modalità del momento in una delle serie più popolari di sempre.

Considerando che finora la modalità battle royale è stata soprattutto il fulcro di produzioni lontane dallo status di AAA, il debutto della modalità più in voga del momento all'interno di due franchise di spicco come Battlefield e Call of Duty non può che attirare l'attenzione.

Negli ultimi giorni abbiamo raccolto alcuni dettagli riguardanti Blackout, la battle royale che sarà presente all'interno di Call of Duty: Black Ops 4. Recentemente abbiamo infatti dato un'occhiata da vicino all'intera mappa della modalità mentre in precedenza abbiamo scoperto che gli zombie saranno parte integrante del gameplay e che, almeno durante la beta, la modalità supporterà un massimo di 80 giocatori contemporanei.

Oggi come riportato da VG247.com possiamo dare un'occhiata alla modalità all'interno di un nuovissimo trailer gameplay dedicato a Call of Duty: Black Ops 4.

Guarda su YouTube

Nel caso in cui non vediate l'ora di toccare con mano Blackout sappiate che il 10 settembre avrà inizio una beta privata dedicata alla modalità. I giocatori che hanno partecipato alla beta multiplayer avranno accesso automatico anche a questa fase di test.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 12 ottobre. Cosa pensate di questo nuovo capitolo del franchise e di Blackout? La battle royale in un Call of Duty vi convince?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti