Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il trailer del prototipo di Towers ci mette di fronte a un progetto incredibile e spuntato dal nulla

"Breath of the Wild, Shadow of the Colossus e Harvest Moon con il multiplayer online".

Come un fulmine a ciel sereno Towers si è mostrato ai nostri occhi con un trailer che ci mette di fronte al prototipo di un progetto assolutamente spuntato dal nulla ma incredibile da vedere.

Il trailer pubblicato nelle scorse ore ha iniziato a far parlare di sé meritandosi un thread dedicato su ResetEra e diverse discussioni tra gli utenti che hanno già appioppato al gioco in questione una sorta di descrizione: The Legend of Zelda: Breath of the Wild incontra Shadow of the Colossus e Harvest Moon con in più il multiplayer online".

La descrizione data dagli sviluppatori di Dreamlit Entertainment è molto sintetica: "il prototipo di un gioco realizzato da 6 sviluppatori principali nel corso di 12 mesi. Ci impegniamo nella creazione di un mondo fantastico pieno di misteri e meraviglie che i giocatori possono esplorare e costruire insieme".

Il trailer qui di seguito vale sicuramente più di mille parole:

Guarda su YouTube

Per ora il progetto è molto nebuloso e anche il sito ufficiale contiene pochissime informazioni. La sensazione è che questo titolo potrebbe effettivamente diventare qualcosa di concreto nel caso in cui ottenesse una certa visibilità in questi giorni, arrivando anche ad attirare l'attenzione di qualche publisher o finanziatore.

Il rischio che si tratti di qualcosa che non verrà mai realizzato c'è eccome ma il materiale mostrato finora è assolutamente incredibile e quindi vogliamo quanto meno sperare in qualcosa di concreto.

Cosa pensate di Towers?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!