Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Suda 51 annuncia un crossover tra Travis Strikes Again e Dragon's Dogma: Dark Arisen su Nintendo Switch

Ecco cosa otterranno i giocatori da questa collaborazione.

Come segnala VG247.com, Suda 51 ha rivelato un crossover tra Travis Strikes Again e Dragon's Dogma: Dark Arisen su Switch, che vedrà Travis protagonista nel gioco come pedina, mentre il personaggio otterrà una maglietta a tema Dragon's Dogma in No More Heroes.

L'evento crossover permetterà ai giocatori di Dragon's Dogma: Dark Arisen su Nintendo Switch di reclutare la pedina Travis Touchdown quando il gioco verrà lanciato per la console alla fine di questo mese. Il personaggio sarà equipaggiato con la sua "Beam Katana".

Nel frattempo, Travis Strikes Again: No More Heroes aggiungerà una nuova t-shirt al guardaroba di Travis. La nuova maglietta sarà caratterizzata dal logo Dragon's Dogma: Dark Arisen.

La pedina Travis Touchdown sarà disponibile nel download del day one quando Dragon's Dogma: Dark Arisen uscirà su Switch il 23 aprile.

Che ne dite?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti