Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Treyarch fa volare il drone di COD: Black Ops 2

Sarà incluso nella Care Edition.

Come riportato nella giornata di ieri, la Care Edition di Call of Duty: Black Ops 2 includerà un drone MQ-27 Dragonfire con comando remoto, oltre a una confezione steelbook, le mappe Nuketown 2025 e Nuketown Zombies, due monete Challenge Coins, la colonna sonora di Jack Wall (con musica di Trent Reznor dei Nine Inch Nails), contenuti esclusivi per Xbox Live come il Claw Avatar Prop e un costume da zombie per Avatar.

Oggi abbiamo la possibilità di vedere il drone in volo, "pilotato" nientemeno che dal boss di Treyarch Mark Lamia e dal game design director David Vonderhaar, che nel video in basso mostrano tutti i particolari dei contenuti dell'edizione speciale.

La Care Edition è già disponibile per la prenotazione al costo di €179,99, mentre per l'Hardened Edition, a cui in pratica manca soltanto l'MQ-27 Dragonfire, basteranno €79,99.

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti