Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Treyarch spiega perché Call of Duty Zombies non è un gioco separato

Lo studio punta alla varietà di scelta.

Treyarch ha spiegato ai microfoni di Eurogamer.net perché Call of Duty Zombies non è un gioco separato dalla serie principale.

La modalità Zombies è diventata decisamente popolare a seguito della sua introduzione in Call of Duty: World at War, nel 2008, e perciò è stata inclusa nei seguenti giochi Treyarch della serie.

Zombies sarà anche in Call of Duty: Black Ops 3. Jason Blundell, direttore della campagna e della modalità Zombies del titolo, ha affermato "dobbiamo soddisfare molti utenti. A volte ti va di guardare un film ed essere coinvolto in una narrativa. Poi c'è il multiplayer - a volte ti va di correre in giro per la mappa ed avere quel tipo di esperienza".

"Ed altre volte ancora ti va di ammazzare non morti, e per quello c'è Zombies", ha continuato Blundell. Da notare che "per la prima volta la versione PC di Black Ops 3 avrà un file .exe unificato, quindi potete saltare da una modalità all'altra senza interruzioni".

Il direttore ha concluso: "vogliamo avere la massima flessibilità e libertà di scelta. Vediamo che gli utenti spaziano tra tutte e tre le modalità e perciò vogliamo sempre dare la maggior quantità di contenuti su disco".

Cover image for YouTube videoOfficial Call of Duty®: Black Ops III – Zombies Shadows of Evil Prologue

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti