Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Treyarch svela come ottenere con certezza un'arma di Call of Duty: Black Ops 4 che ancora non possediamo

Ma a quale costo?

Treyarch ha da poco rivelato di voler introdurre in CoD: Black Ops4 un nuovo metodo per ottenere un'arma che non possediamo.

Come riporta Eurogamer.net, con l'arrivo dell'Ultra Weapon Bribes saremo ricompensati con un'arma del Mercato Nero che non possediamo ancora, spiega lo sviluppatore.

Si tratta sicuramente di un'ottima notizia per i giocatori, considerando anche il fatto che la maggior parte delle armi DLC sono bloccate nelle casse premio, per cui vi è solo una probabilità casuale di poterle ottenere.

Una volta che avremo ottenuto una qualsiasi variante di tutte le armi del Mercato Nero, saremo dunque ricompensati con una qualsiasi variante di un'arma che ancora non abbiamo sbloccato.

Non sono ancora noti i dettagli del funzionamento di questo nuovo servizio, resta il fatto che questa funzionalità arriva a 9 mesi dal lancio del gioco, meglio tardi che mai potrebbe dire qualcuno.

Cosa ne pensate?

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti