Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trine 3: The Artifacts of Power è costato troppo rispetto alle aspettative

Gli sviluppatori spiegano la brevità della campagna.

Molti fan della serie Trine, dopo aver portato a termine l'ultimo capitolo della serie, si sono lamentati della scarsa longevità di Trine 3: The Artifacts of Power.

Per questo motivo lo sviluppatore Frozenbyte ha cercato di dare una spiegazione ai fan delusi.

"Trine 3: The Artifacts of Power è finito a costare quasi il triplo rispetto Trine 2, oltre $5,4 milioni. Abbiamo spremuto tutto quello che potevamo all'interno del gioco, non c'è nulla che abbiamo lasciato sul tavolo. Inizialmente avevamo scritto una storia più lunga e pianificato più livelli, ma per creare quello che avevamo immaginato ci sarebbero voluti il triplo dei soldi, probabilmente fino a $15 milioni, che avremmo realizzato troppo tardi e che non avevamo".

Secondo gli sviluppatori, Trine 3 potrebbe durare, per un nuovo giocatore della serie, dalle sei alle sette ore, un po' meno di quanto poteva durare in media Trine 2 senza andare alla ricerca di tutti gli sbloccabili, ovvero undici ore.

Fonte: SegmentNext

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti