Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trion Worlds e Namco Bandai si accordano per la distribuzione di Defiance

Sarà la seconda a distribuire il gioco in Europa.

Trion Worlds, sviluppatore e produttore di titoli MMO, e Namco Bandai Games, uno dei principali produttori, sviluppatori e distributori di videogiochi al mondo, annunciano oggi di aver siglato un accordo per la distribuzione dell'attesissimo sparatutto open world Defiance.

Secondo i termini dell'accordo, il gruppo Namco Bandai distribuirà Defiance per PlayStation 3, Xbox 360 e PC da aprile 2013 in Europa, Medio Oriente, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda.

Defiance è uno sparatutto online open world per console e PC ed è ambientato in un futuro prossimo, in una Terra devastata dalla guerra. Il titolo rappresenta anche un'esperienza molto particolare, che andrà oltre il videogioco, infatti, sarà lanciato in contemporanea con l'omonima serie TV trasmessa dal canale Syfy, con gli eventi di ogni media che si influenzeranno a vicenda.

John Burns, vicepresidente senior e direttore generale di Trion Worlds Europe, ha dichiarato: "Siamo davvero lieti di collaborare con Namco Bandai, una società che vanta una comprovata esperienza nella distribuzione di titoli importanti, grazie a un'ampia rete commerciale e a un ottimo rapporto con il mercato retail e online."

"Non vediamo l'ora di collaborare con Trion Worlds, una società molto dinamica che sviluppa social game online di qualità e successo, in un progetto così ambizioso e avvincente come Defiance" ha aggiunto Olivier Comte, vicepresidente senior di Namco Bandai Games Europe.

Defiance sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC da aprile 2013.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Defiance

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti