Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Turbine annuncia il MOBA Infinite Crisis

Il titolo sarà basato sui personaggi di DC Comics.

Lo studio di The Lord of the Rings Online Turbine ha annunciato il suo prossimo gioco.

Si tratta di Infinite Crisis, un MOBA free-to-play basato sui personaggi di DC Comics, la cui uscita è prevista per PC in autunno.

Il roster includerà personaggi come Nightmare Batman, Doomsday, Flash, Gaslight Batman, Gaslight Catwoman, Gaslight Joker, Green Lantern, Poison Ivy, Shazam, The Joker, Wonderwoman e Zatana.

Ulteriori personaggi saranno introdotti col passare dei mesi e persino la storyline sarà arricchita passo dopo passo con l'aiuto di DC Comics.

Le mappe del gioco saranno sconvolte da particolari eventi, anche catastrofici, come cadute di meteoriti e condizioni climatiche avverse, naturalmente da sfruttare a proprio vantaggio.

"Siamo davvero eccitati di portare Infinite Crisis, un'esperienza competitiva basata sui personaggi DC Comics, nel genere MOBA", ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. "Turbine è un pioniere nel campo dell' online gaming e grazie all'eccitante mondo DC Comics, stanno sviluppando un concept di gioco che espande il genere dei MOBA".

"Turbine è molto contente di svelare al mondo Infinite Crisis e ampliare il genere dei MOBA con nuove caratteristiche", ha aggiunto Jeffrey Steefel, Executive Producer di Turbine. "Abbiamo utilizzato tutti i nostri anni di esperienza nel campo dei giochi online per innovare il genere dei MOBA con un gioco caratterizzato da tanta azione, un ampio arco narrativo, ambienti distruttibili, eventi catastrofici e un ampio roster di famosi personaggi DC Comics."

Raggiungete il sito ufficiale del gioco per iscrivervi alla beta.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti