Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Turtle Beach annuncia una partnership con Eclipse Club

Uno dei migliori team cinesi di Counter-Strike: Global Offensive.

Turtle Beach annuncia una nuova collaborazione, ampliando i suoi orizzonti nel campo degli esport, con l'Eclipse Club, uno dei team cinesi top di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO). Eclipse userà esclusivamente le nuove Elite Pro - PC Edition come headeset ufficiale e farà la sua prima apparizione per incontrare i fan al ChinaJoy 2017, che si terrà a Shanghai il 27 e 28 Luglio, presso il booth di Turtle Beach.

Il team Eclipse è stato fondato dal celebre giocatore di CS:GO Alex Bian Zhengwei, conosciuto come uno dei primi giocatori di Counter Strike in Cina. Ha accorpato due grandi top team come All Gamers e Band of Fire sotto il marchio Eclipse Club all'inizio di quest'anno. Nonostante la giovane età, il team ha già raggiunto risultati importanti grazie alla loro disciplina e all'inconfondibile approccio all'allenamento, e ci sono pochi dubbi sul fatto che presto saranno al top di innumerevoli tornei.

Le Elite Pro - PC Edition di Turtle Beach sono state progettate da zero per l'ultima Generazione di gamer professionisti e giocatori hardcore su PC, mettendo a loro disposizione il potente Surround DTS Headphone:X 7.1, il Superhuman Hearing e innovative tecnologie comfort-driven che assicurano freschezza e comodità anche dopo molte ore di gioco.

Le Elite Pro - PC Edition sono disponibili su Turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di 199,99 €.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Counter-Strike: Global Offensive

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti