Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Turtle Beach presenta le sue cuffie per Xbox One

"Ascoltate" con attenzione: non ce ne saranno altre al day one.

Newave, distributore ufficiale per l'Italia dei prodotti Turtle Beach, ha annunciato che all'uscita di Xbox One saranno disponibili sul mercato italiano due modelli di cuffie: Ear Force XO SEVEN e XO FOUR che permetteranno così agli utenti acquistare, fin da subito, cuffie gaming dedicate alla nuova console Microsoft.

Come comunicato infatti dalla stessa casa di Redmond, Xbox One non includerà l'headset nella confezione all'esordio nei punti vendita.

Il modello Ear Force XO SEVEN consente di giocare, ascoltare musica ma anche di guardare TV e film; una cuffia premium con audio surround e collegamento via cavo costruita sulla base della serie da torneo SEVEN. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox One e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. Il modello XO SEVEN è dotato di un microfono con asta flessibile rimovibile, è compatibile con i dispositivi mobili ed è fornito con un cavo breakaway mobile con microfono in linea per chiamate telefoniche e conversazioni.

La cuffia XO SEVEN è disponibile con finiture premium, tra cui l'arco di sostegno imbottito e i padiglioni con isolamento dei rumori dotati di cuscinetti in schiuma con effetto memoria. Il modello dispone inoltre di diffusori frontali intercambiabili che consentono agli utenti di personalizzare il look delle proprie cuffie.

Il modello Ear Force XO FOUR è una cuffia dotata di audio surround con collegamento via cavo e la chat. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox One e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. La cuffia XO FOUR dispone inoltre di un cavo da 3,5 mm utilizzabile con i dispositivi mobili e di un microfono con asta flessibile rimovibile.

Le XO Four

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti