Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twitch ha un nuovo record mondiale per la diretta streaming continua più lunga mai trasmessa

I record particolari.

Negli ultimi mesi diversi streamer su Twitch si sono sfidati per registrare la diretta streaming più lunga mai trasmessa sulla piattaforma. Il primo è LosPollosTV, che aveva stabilito il record all'inizio di aprile, registrando appena 200 ore di streaming continuo.

Quel record è stato battuto meno di un mese dopo, con CallMeCypher che ha registrato una diretta streaming della durata di 200 ore, 18 minuti e 17 secondi. Quasi due settimane dopo, il record è stato battuto ancora una volta, questa volta da uno streamer gallese. 'Reecesy' è uno streamer britannico che vive in Galles e che, al momento della stesura dell'articolo, vanta appena 7500 follower su Twitch. Nonostante il suo modesto seguito, il 3 maggio ha deciso di affrontare la sfida e di battere il record di CallMeCyppher.

Oltre 200 ore dopo, l'11 maggio, Reecesy ha annunciato di aver battuto il record del mondo: la sua diretta streaming totale è durata per 200 ore, 30 minuti e 28 secondi. "Ho battuto ufficialmente il Record Mondiale per la diretta streaming più lunga mai trasmessa", ha detto, "La mia diretta è durata 200 ore, 30 minuti e 28 secondi. Sono stati 8 insani giorni di streaming. Grazie a tutti per aver guardato. Davvero grato alla mia incredibile community, siete i migliori".

Non ci resta che vedere se tra qualche settimana un nuovo streamer tenterà di battere il record di Reecesy.

Fonte: Dexerto