Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twitch Rivals: è un trionfo per Stermy, HAL e Pow3r

I tre famosissimi giocatori italiani lasciano il segno su Apex Legends.

Come riportato su Esports.gazzetta.it, Alessandro "Stermy" Avallone, Thomas "HAL" Avallone e Giorgio "Pow3r" Calandrelli hanno dimostrato nuovamente di essere tra i migliori giocatori eSport, aggiudicandosi la vittoria nel recente torneo ufficiale di Apex Legends all'edizione europea del Twitch Rivals.

Per chi non lo sapesse, si tratta di vere leggende dell'eSport italiano, Alessandro "Stermy" Avallone ha primeggiato in Quake, Painkiller, Shootmania e anche in FIFA nel 2008.

Il fratello, Thomas "HAL" Avallone, ha mosso i suoi primi passi con Quake Live, ha proseguito la carriera su Overwatch e poi su Quake Champions. Pow3r è stato prima un giocatore professionista di Call of Duty su console, in seguito si spostò su PC, giocando prima a Overwatch e poi al popolare Fortnite.

I tre campioni si piazzarono al terzo posto al Twitch Rivals di febbraio, mentre al recente torneo del 2 aprile dedicato ad Apex Legends, hanno conquistato la vittoria vincendo in totale 14.000 $. Da segnalare che Pow3r ha vinto anche il titolo di MVP del torneo.

Che ne dite?