Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tyranny: annunciata l'espansione Bastard's Wound

Trailer e data d'uscita del nuovo contenuto dell'RPG creato da Obsidian.

Tyranny è un RPG che ha ottenuto un'accoglienza complessivamente positiva ma che non è riuscito a reggere il confronto con il precedente lavoro dei ragazzi di Obsidian Entertainment, quel Pillars of Eternity che insieme a Divinity: Original Sin e Wasteland 2 ha segnato il ritorno in grande stile dei giochi di ruolo vecchia scuola.

Tyranny è in ogni caso un progetto interessante perché ci fa vestire i panni del braccio destro del cattivo della situazione. La guerra tra bene e male è infatti già finita ed è stato il malvagio Kyros ad avere la meglio. All'interno di questo particolare universo sta per iniziare una nuova avventura, un'espansione che sarà disponibile a partire dal 7 settembre al prezzo di $14,99.

Ecco il trailer di Bastard's Wound segnalato da Rock Paper Shotgun:

In Bastard's Wound esploreremo la zona omonima che fa da rifugio a tutti coloro che stanno fuggendo dal nostro malvagio padrone. Starà a noi decidere il destino dei nuovi personaggi che incontreremo in questo particolare luogo. L'espansione propone nuovi personaggi, nuove sottotrame, si concentra in particolare sulla razza dei Beastmen e introduce nuove quest legate a tre compagni: Verse, Barik e Lantry.

Insieme all'espansione verrà anche pubblicato un aggiornamento gratuito che comprende diverse novità a partire da un doppiaggio ampliato, nuovi contenuti per il terzo atto del gioco e un finale completamente inedito.

Avete apprezzato Tyranny e siete interessati a questa espansione o state valutando un eventuale acquisto dell'RPG di Obsidian?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli