Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft al lavoro sulla terza patch di Assassin's Creed: Unity

Tutti i dettagli del nuovo update.

Ubisoft ha annunciato quali saranno i problemi e i bug di Assassin's Creed: Unity che verranno risolti attraverso la terza patch in dirittura d'arrivo su PC e PS4 (Per Xbox One sarà presto disponibile la patch numero due).

Questo nuovo update si occuperà di risolvere diversi problemi legati al gameplay, all'intelligenza artificiale della folla, al matchmaking, al menù di gioco e alla stabilità generale.

Ecco tutti i dettagli svelati dall'azienda francese su Ubi.com:

  • Gameplay: i miglioramenti si concentrano su problemi legati agli spostamenti di Arno: rimanere bloccati in certe zone, entrare e uscire dalle coperture, bug nelle animazioni dei personaggi e problemi legati alla telecamera.
  • Intelligenza artificiale e folla: problemi delle animazioni degli NPC, eventi legati alla presenza della folla, movimenti degli NPC.
  • Matchmaking: problemi legati alla co-op, compresi i bug legati all'entrare in una missione già iniziata e alla migrazione dell'host.
  • Menù: risoluzione dei bug legati alla mancanza di certi dettagli nei menù, al pop up degli obbiettivi, alla localizzazione e alla sovrapposizione di certe schermate dei menù.
  • Stabilità generale: problemi legati a crash che si verificano sia nella campagna che nelle modalità co-op.

Avete riscontrato questo tipo di problemi? Le prime patch hanno eliminato la maggior parte dei bug di Assassin's Creed Unity?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Unity

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti