Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft annuncia Tom Clancy's Shadowbreak

Primo trailer per il titolo mobile.

Ubisoft ha annunciatp Tom Clancy's ShadowBreak, il primo episodio della serie ad essere sviluppato esclusivamente per dispositivi mobile.

Tom Clancy's ShadowBreak, titolo sviluppato da Ubisoft Halifax, è uno sparatutto multiplayer in tempo reale caratterizzato da azione frenetica, decisioni tattiche, ambientazioni diversificate e armi del mondo reale.

Fedele al DNA della serie, Tom Clancy's ShadowBreak è ambientato in uno scenario del prossimo futuro in cui diverse fazioni criminali e radicali, conosciute come Nazioni Ombra, rappresentano la nuova minaccia per la stabilità globale. Queste Nazioni, grazie a una serie coordinata di attacchi hanno conquistato diversi paesi e preso in ostaggio intere popolazioni. Per combattere questa improvvisa minaccia, tiratori d'élite specializzati in tecniche di guerra non convenzionali sono stati messi al comando di una squadra di militari rinnegati, un'iniziativa ora conosciuta come ShadowBreak.

I giocatori scenderanno in campo nei panni di cecchini d'élite e durante i combattimenti PvP in tempo reale dovranno impartire ordini a una squadra, posizionare le proprie truppe e predisporre la sorveglianza per riuscire ad assaltare le basi degli avversari. Selezione intelligente del target, sinergia tra le proprie truppe ed esecuzione tattica faranno la differenza tra vittoria e sconfitta.

Tom Clancy's ShadowBreak offre ai giocatori una vasta gamma di armi uniche, attrezzature e truppe con cui creare diverse strategie e raggiungere la vittoria sul campo di battaglia. Attraverso le vittorie, i giocatori guadagneranno delle ricompense che permetteranno di migliorare la propria squadra, il proprio arsenale e di rafforzare la propria capacità tattica.

Per il momento non abbiamo alcuna indicazione sulla data d'uscita di questo nuovo progetto della compagnia francese.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti